roccagorga

Saluto del sindaco di Roccagorga al nuovo comandante dei carabinieri


La comunità di Roccagorga porge un caloroso benvenuto al Luogotenente con Carica Speciale Carlo Costantini che si è da poco insediato nella veste di Comandante della locale Stazione dei Carabinieri dopo anni di carriera svolta anche nell’Ufficio Legislazione del Comando Generale dei Carabinieri e la Sezione di Polizia Giudiziaria della Procura di Latina.


Auguriamo buon lavoro al Comandante Costantini, come a tutti i suoi uomini in servizio a Roccagorga, con un particolare ringraziamento al maresciallo ……. Benvenuti ( metti per favore il nome di Battesimo) che lo ha egregiamente sostituito in questi ultimi mesi.


La nostra comunità sta già apprezzando la professionalità del Comandante Costantini, ma anche le sue doti umane capaci di infondere senso di sicurezza e rispetto della legalità nei cittadini.


Ringraziamo il Comandante Provinciale Colonnello Lorenzo D’Aloia, nonché il Capitano della Compagnia di Terracina Francesco Vivona per l’attenzione dimostrata sempre sia nei confronti della nostra comunità che nei confronti di tutte le altre a loro affidate.


Guarda anche...

Cultura Latina sindaco

Capitale della Cultura, il sindaco Celentano: “Latina merita la vittoria”

“Comunque vada, è stata una sfida affascinante e positiva per il territorio. Il lavoro svolto …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *