pomezia

Pomezia, il Sindaco incontra la fotografa Doriana D’Elia


Il Sindaco di Pomezia Adriano Zuccalà e gli Assessori Federica Castagnacci, Miriam Delvecchio e Giovanni Mattias hanno incontrato la fotografa pluripremiata Doriana D’Elia, accompagnata dal suo manager, nonché video maker, Massimiliano Ventriglia.


D’Elia – presente su Pomezia con lo studio fotografico Scatti d‘Autore Photographers specializzato in servizi matrimoniali – nel 2015 inizia la sua formazione nel settore family e new born diventando in pochi anni un punto di riferimento per tutti coloro che vogliono immortalare i primi giorni di vita dei propri figli.

La fotografa partecipa a vari concorsi internazionali diventando membro del WPE, community internazionale di fotografi professionisti.

Nel 2021 entra nella classifica dei top 100 fotografi più bravi al mondo secondo il portale AFNS Prime Award, la più autorevole community internazionale, piazzandosi al 32esimo posto a livello internazionale, quarta tra gli italiani presenti in classifica.

Termina il 2021 vincendo il primo posto con una foto premiata tra centinaia di fotografi da tutto il mondo.


“Lo studio fotografico Scatti d‘Autore Photographers – ha commentato il Primo Cittadino – ha portato il nome della nostra Città nei diversi ambienti fotografici di tutto il mondo.

Siamo lieti di poter incontrare Doriana e Massimiliano, due grandi professionisti del settore che in pochissimi anni sono diventati un punto di riferimento nel panorama internazionale.

Fare fotografia è riuscire a catturare il momento e Doriana riesce a esprimere perfettamente con i suoi scatti ciò che guardano i suoi occhi. Auguriamo a lei e a Massimiliano di raggiungere ancora tanti altri traguardi importanti”.


Guarda anche...

Vittorio Sambucci

Cisterna, Sambucci: “Spero che il sindaco inizi a volare alto”

“Spero sinceramente di non dover più tornare sulle sterili polemiche che l’Amministrazione comunale di Cisterna …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *