real caffè

Il Real Caffè/Moka Sirs Sabaudia torna a giocare al PalaVitaletti


Il Real Caffè/Moka Sirs Sabaudia torna a giocare in casa. Sabato alle 18:00 al PalaVitaletti di via Conte Verde, la formazione pontina allenata da coach Daniela Casalvieri se la vedrà con le capitoline del Don Orione nel match valido per la 19esima giornata del campionato di pallavolo femminile di serie C.

A questo appuntamento il Sabaudia arriva dopo la sconfitta rimediata a Civitavecchia domenica scorsa mentre il Don Orione si presenterà a Sabaudia dopo l’agevole vittoria casalinga a spese del Consorzio Pontino Volley di Minturno (25-12, 25-13, 25-17).

«Siamo consapevoli che ogni partita di questo campionato nasconde insidie sia per il valore dell’avversario sia per il fatto che siamo reduci da una lunga sosta e, progressivamente, stiamo recuperando il ritmo partita – ammette Giulia Capone, centrale del Real Caffè/Moka Sirs Sabaudia – Nell’ultima partita casalinga, quella vinta contro il Giro Volley Roma, abbiamo dimostrato di avere determinazione e qualità per lottare con molte squadre, anche con quelle di fascia medio alta, anche per questo dovremo affrontare questa sfida con la giusta attenzione e provare a ottenere il massimo».

Intanto il prossimo mercoledì 9 marzo, Sabaudia e Don Orione si troveranno di nuovo di fronte per recuperare, a campi invertiti, il match dell’andata previsto per il 5 dicembre ma che saltò a causa dei problemi legati alla ripartenza del Covid che costrinse la Federazione ad annullare molte partite, prima di decidere lo stop totale di due mesi alle partite dei campionati di pallavolo regionali


Guarda anche...

Giovanni Secci

Polizia locale: assunzioni per sei agenti a tempo determinato

Approvato il bando di concorso pubblico per esami per l’assunzione di sei agenti di Polizia …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *