opus sabaudia

Opus Sabaudia. Due partite in tre giorni


Due partite in tre giorni. L’Opus Sabaudia giocherà prima con Galatina e poi con il Casarano. Ufficializzato il recupero

Due partite in casa nel giro di tre giorni per l’Opus Sabaudia. La Lega Pallavolo Serie A ha ufficializzato la data e l’orario di recupero della partita tra Opus Sabaudia e Leo Shoes Casarano che si giocherà mercoledì 16 marzo alle 17:00.

Il match è valido per la sesta giornata di ritorno del campionato di pallavolo maschile di serie A3 che era in programma il 13 febbraio scorso ma non venne giocata a causa di alcuni casi di Covid nel gruppo squadra avversario.

La formazione di Sabaudia, che è reduce dal tie-break perso in casa del Palmi, prima di questo recupero dovrà giocare la partita di domenica prossima (13 marzo) alle 18:00, sempre in casa, al PalaVitaletti, contro l’Efficienza Energia Galatina.

Per accedere al palazzetto servirà la certificazione vaccinale in regola e la mascherina FFP2 su naso e bocca. Il costo del biglietto è di 5 euro, esclusi under 12 e tesserati Sabaudia Pallavolo.

A seguire domenica 20 marzo (alle 16:00) i pontini saranno impegnati a Modica mentre domenica 27 marzo (alle 18:00) l’Opus Sabaudia riceverà la visita del Falù Ottaviano mentre le ultime due che vedranno la squadra guidata da coach Marco Saccucci impegnata ad Aci Castello (il 3 aprile alle 16:00) mentre l’ultima sfida della regular season è in programma a Sabaudia il 10 aprile con il Tuscania.


Guarda anche...

pallavolo Sabaudia

Bar dello Sport Sabaudia, il bilancio della stagione

Una stagione da incorniciare quella del Bar dello Sport Sabaudia da sempre ai vertici della …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *