real caffè

Il Real Caffè/Moka Sirs Sabaudia vince a Roma


Il Real Caffè/Moka Sirs Sabaudia vince a Roma e centra la quarta vittoria consecutiva. Soldati: «Siamo un gruppo molto unito». Giovedì (alle 20:00) in campo a Sabaudia per il recupero

Il Real Caffè/Moka Sirs Sabaudia guidato da Daniela Casalvieri ha superato la formazione romana dell’All Volley G. Castello (0-3) centrando così la quarta vittoria consecutiva, la terza in sette giorni, che le permette di fare un importante balzo in avanti nella classifica del campionato di pallavolo di serie C.

Ilaria Miatello e compagne hanno raggiunto i 20 punti in graduatoria consolidando la settima posizione, a sei lunghezze dal quarto posto.

«Sapevamo di dover affrontare partite difficili e decisive in queste settimane – ammette Alessia Soldati, libero del Sabaudia – Ci siamo allenate duramente e con grande concentrazione e anche stavolta siamo entrate in campo con la giusta determinazione di portare a casa un buon punteggio.

Di questo ne sono contenta perché siamo un gruppo molto unito verso lo stesso obiettivo».

Il Sabaudia ha vinto il primo set, combattendo fino al 19-25 e ha avuto la forza di ripetersi anche nel secondo, vinto 16-25.

Nel terzo parziale poi le giocatrici pontine non si sono disunite e hanno continuato a giocare ottenendo un importante successo (17-25). Grande contributo di tutta la squadra a questo importante risultato, cruciali anche le prestazione in continua crescita di Aversano e Salvadego.

«Stiamo continuando a lavorare con determinazione e stiamo crescendo molto e anche i risultati ora stanno testimoniando questi miglioramenti: alla fine dell’anno solare avevamo otto punti mentre oggi siamo arrivate a 20 punti, una seconda fase molto più redditizia della prima» ha aggiunto Giulia Caponi, centrale del Sabaudia.

Giovedì prossimo (17 marzo) alle 20:00 il Real Caffè/Moka Sirs Sabaudia scenderà di nuovo in campo, ma questa volta in casa, per il recupero del match con l’Asd Sport 2000 inizialmente previsto per dicembre scorso ma poi saltato a causa dello stop ai campionati per contenere il contagio della pandemia di Covid-19.

ALL VOLLEY G.CASTELLO – REAL CAFFÈ/MOKA SIRS SABAUDIA 0-3


ALL VOLLEY G.CASTELLO: Ardito, Bruselles, Calicchio, Cicioni, Di Francesco, Ferrari, Forconi, Iacobellis, Lazazzera (lib.), Pieroni (lib.), Rotundo, Scalzotto, Tumminelli, Vernucci. All. Miriello


REAL CAFFÈ/MOKA SIRS SABAUDIA: Aversano, Burli, Caponi, Crispi, Ferrarese (lib.), Lisi, Mannini, Massarenti, Mellano, Miatello, Salvadego, Soldati (lib.), Stagni, Vincenzi. All. Casalvieri
Arbitri: Andrea Allotti e Davide Fiorilla
Parziali: 19-25, 16-25, 17-25


Guarda anche...

90 anni di Sabaudia

Celebrati i 90 anni di Sabaudia, una giornata che rimarrà nel cuore di tutti

“Saluto tutti i presenti e un grazie particolare lo rivolgo ai ragazzi delle scuole, ai …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *