giovani filarmonici pontini

Aprilia. The Queen Rhapsody al Teatro Europa


È tutto pronto per il concerto The Queen Rhapsody, al Teatro Europa di Aprilia questo Sabato 09 Aprile alle 21.00.

In scena la trasgressione e le migliori canzoni di tutti i tempi con la musica di uno dei più grandi miti del panorama rock.

Sul palco, si esibiranno i Giovani Filarmonici Pontini con i Queen Tribute, la band che omaggia la musica dei Queen e di Freddie Mercury.

I The Queen Tribute ripercorreranno i classici dei Queen miscelando gli arrangiamenti classici con le armonizzazioni digitali. Partecipare al concerto sarà come viaggiare nel tempo.

Con Jordan Trey voce; Giovanni Di Caprio alle chitarre; Emanuele Casale alle tastiere e voce; Giovanni Gregori alla batteria e Nick Valente al basso anche I Giovani Filarmonici Pontini, giovani musicisti provenienti da molti dei comuni della provincia di Latina che, diretti dal maestro Stefania Cimino, saranno il supporto alla band che per un’ora e mezza proporrà Bohemian, Rhapsody, Somebody to Love, Bicycle Race e tantissimi altri classici tutti da cantare, per una serata elettrizzante che proporrà più di venti indimenticabili successi, dell’intramontabile gruppo musicale degli anni ‘70, da ONE vision fino a We are the champion.

Info e prenotazioni 327 291 8739 – giovanifilarmonici.pontini@mario


Guarda anche...

rassegna teatrale Sabaudia

Sabaudia, quarto appuntamento con la rassegna teatrale “Lettere d’amore”

Il racconto di Parentesi quadre. Quattro sere a teatro rassegna ideata e promossa dall’Associazione Pro …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *