latina-mare

Latina. “Spiaggia Inclusiva”

Pubblicato l’Avviso per raccogliere le manifestazioni di interesse di organizzazioni di volontariato e associazioni di promozione sociale

È stato pubblicato sull’Albo Pretorio del Comune di Latina l’Avviso di manifestazione di interesse “Spiaggia Inclusiva” rivolto a organizzazioni di volontariato e associazioni di promozione sociale che intendono presentare un progetto pilota per attività di animazione e servizi assistenza alle persone con disabilità.

«Si tratta di un primo passo – spiega l’Assessore alla Marina, Adriana Calì – per testare un progetto più grande e più strutturato: quello di assicurare a tutti i cittadini che frequentano il nostro litorale un’accoglienza a tutto campo, possibilmente integrando più servizi».

La manifestazione servirà anche a creare un albo di soggetti accreditati che afferiscono al Terzo Settore con cui l’Amministrazione può colloquiare e realizzare progetti futuri.

Le domande di partecipazione possono essere presentate via pec all’indirizzo protocollo@pec.comune.latina.it entro le ore 13.00 del 27 maggio 2022.

Qui l’Avviso integrale con tutti i dettagli: https://bit.ly/avviso-spiaggia-inclusiva

Guarda anche...

Fernando Bassoli

“Fernando Bassoli, il primo Sindaco di Latina”

La sua storia in un libro di Licia Pastore edito da “Atlantide” Sarà presentato venerdì …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.