sabaudia
Valentina Grippo Matteo Richetti

Richetti e Grippo a Sabaudia per Alberto Mosca Sindaco

A pochi giorni dalla chiamata alle urne, a Sabaudia arrivano il senatore Matteo Richetti e il consigliere regionale, Valentina Grippo.

I due esponenti di Azione oggi (martedì 24 maggio, ndr) alle 20 saranno all’Hotel Sabaudia & Spa, al civico 2 di viale 4 Stagioni per sostenere la candidatura a sindaco di Alberto Mosca.

Il candidato, favorito in questa nuova torna elettorale, lo ricordiamo, ha una coalizione composta da cinque liste: due di partito (Forza Italia, Udc e Azione) e due civiche (Città Nuova e Scegli Sabaudia).

“Siamo tutti convinti – fanno sapere i componenti della coalizione a sostegno dell’ex generale dei Carabinieri, nato e cresciuto a Sabaudia – che la miglior figura di sindaco, l’uomo di cui la città ha bisogno per ripartire, sia quella di Alberto.

Insieme possiamo fare rinascere questa città che tanto amiamo ma che negli anni è stata trascurata e bistrattata.”

E’ entusiasta il direttivo di Azione: “Siamo felici di ospitare Matteo Richetti e Valentina Grippo, al Sabaudia Hotel & Spa, per la presentazione della lista di Azione che alle prossime elezioni amministrative sosterrà il candidato sindaco Alberto Mosca.

Sarà un’importante occasione in cui tutti noi – i nostri candidati, insieme al candidato Sindaco e agli esponenti Richetti e Grippo – saremo a disposizione della cittadinanza, che potrà informarsi concretamente sulle nostre idee e sul nostro progetto per Sabaudia”.

L’incontro è aperto a tutta la cittadinanza a partire dalle ore 20.

Guarda anche...

alberto mosca

Alberto Mosca Sindaco di Sabaudia

Alberto Mosca ce l’ha fatta: il candidato di centrodestra ha confermato il risultato del primo turno …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.