azione sabaudia
azione sabaudia

Presentata la lista di Azione che sosterrà il candidato Sindaco Alberto Mosca


È stata presentata ieri, al Sabaudia Hotel & Spa, la lista di Azione che sosterrà il candidato Sindaco Alberto Mosca alle prossime elezioni amministrative.

La manifestazione, che ha visto la presenza di un folto pubblico, ha visto gli interventi del Presidente di Azione Sen. Matteo Richetti, della Consigliera Regionale On. Valentina Grippo, del Segretario Provinciale Davide Zingaretti, del Candidato Sindaco Alberto Mosca oltre che degli esponenti locali tra cui il coordinatore locale Tiziano Lauri, il portavoce Paolo Di Egidio ed il candidato al consiglio comunale Marco Massimi.


“A Sabaudia Azione ha messo in campo un gruppo forte, coeso e ricco di competenze. Abbiamo elaborato un progetto politico solido e di lungo termine per la città, ieri con Matteo Richetti e Valentina Grippo abbiamo raccontato tutto ciò davanti ad una numerosissima platea.

Prosegue il nostro lavoro per il territorio a sostegno di Alberto Mosca” ha dichiarato il segretario Davide Zingaretti a margine dell’evento.


“Ieri sera è stata un’importante tappa di un percorso iniziato pochi mesi fa e portato avanti con dedizione ed impegno dal nostro gruppo.

Non è stato facile presentare una lista forte e seria nell’attuale situazione politica locale, ma abbiamo affrontato e superato insieme ogni ostacolo.

L’auspicio è che questo sia solo l’inizio, vogliamo contribuire con forza a portare Sabaudia in una nuova fase politica” hanno dichiarato congiuntamente il coordinatore Lauri ed il portavoce Di Egidio.


Guarda anche...

Mad Donna Museo Emilio Greco

MAD donna 2024 “L’arte può curare!” Incontro al Museo Emilio Greco

L’arte può curare? Oramai secondo molte ricerche la risposta è si! Anche l’OMS è d’accordo e  ha anche …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *