Paolo Mellano
Paolo Mellano

Presentazione delle liste per Paolo Mellano Sindaco


Vogliamo ringraziare tutti coloro che hanno partecipato ieri, venerdì 27 maggio, alla presentazione delle liste a sostegno di Paolo Mellano sindaco. È stata una bellissima serata, semplice nella forma ma ricca di entusiasmo e calore familiare.

Mellano mig.54

Ad essere sinceri, mi ero preparato pensando di dover trasmettere la mia energia ai nostri sostenitori e spiegare perché credere in questo progetto, invece sono stati proprio questo ultimi a dare a me una carica immensa, dimostrando con gesti e parole il motivo per cui questo progetto deve andare avanti.
Noi siamo cittadini come tanti, donne e uomini di buona volontà che hanno semplicemente a cuore il bene comune della nostra Sabaudia, senza sottostare a regole e imposizioni di partito.
A differenza di chi è ancora fermo alle promesse, noi siamo già stati capaci di reperire fondi extra comunali per 15 milioni di euro da destinare alle opere pubbliche e, nel contempo, abbattere concretamente il debito di bilancio da – 8 a – 4 milioni di euro e continueremo nella stessa direzione.
Confidiamo nella fiducia dei cittadini per continuare l’opera di crescita e abbellimento della nostra preziosa Sabaudia senza, peraltro, percepire un solo euro dal denaro pubblico, abbiamo rinunciato e rinunceremo ancora alle spese per l’auto blu o rimborsi di ogni tipo cosa che non avveniva prima del nostro avvento.
Noi andremo avanti per tutti coloro che come noi continuano a credere che Sabaudia non debba essere terra di conquista ma guidata con cuore e coraggio dai cittadini!
Abbiamo fortemente voluto una location presso uno dei tanti bellissimi Borghi e frazioni della nostra città per consolidare l’importanza che questi rivestono all’intero territorio di Sabaudia e non solo al centro città.
Non permetteremo a nessuno di approfittare della posizione amministrativa a scapito del cittadino e del cambiamento.
Un ringraziamento speciale alle famiglie Corese e Danesin che ci hanno ospitato in un una location semplice ma resa speciale anche grazie ai numerosi attivisti che ci stanno supportando in questo cammino.

mellano candidati
Candidati Mellano

Scarica il Programma elettorale per Paolo Mellano Sindaco.


Guarda anche...

cinema augustus

Sabaudia celebra il ritorno dell’Augustus, acquistato l’edificio in Piazza del Comune

Oltre un decennio di attesa e speranza. Sabaudia oggi si risveglia in un’atmosfera di festa …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *