michele catalano
Michele Catalano

Sabaudia. Catalano un incontro per parlare di cultura


Alle ore 19:30 di sabato 4 giugno si terrà un incontro pubblico per parlare di cultura. L’appuntamento, che si terrà nella zona frontale all’ex cinema Augustus del centro di Sabaudia, è organizzato dal comitato elettorale del candidato Sindaco Giancarlo Massimi.

Oltre a lui, presenzieranno alcuni operatori culturali locali: il regista Gianfranco Pannone; l’attore Clemente Pernarella; l’autrice e sceneggiatrice Alice Urciolo. Gli ospiti prenderanno parte, insieme a Giancarlo Massimi, ad una tavola rotonda. Oggetto della discussione: la cultura e le iniziative culturali a Sabaudia.

Al termine del dibattito verranno proposti, in proiezione sul pannello del cinema, alcuni cortometraggi e materiali audiovisivi organizzati da artisti della città e della provincia.

A moderare ci sarà Michele Catalano, esperto di marketing audiovisivo e candidato a sostegno di Massimi nella lista ‘Massimi Sindaco per Sabaudia’.

In vista dell’appuntamento, Catalano, spiega che: “Sabaudia è sempre stata una città vocata alla cultura, ricca di associazioni e di iniziative capaci di attrarre persone dalla provincia e dalla regione.

Negli anni questo fermento è andato scemando fino a spegnersi. Tra i nostri obiettivi di governo c’è proprio quello di rivitalizzare l’ambiente culturale di Sabaudia e questo appuntamento, che è aperto ad una discussione con tutti i cittadini e tutte le cittadine che vorranno partecipare, è stato organizzato proprio per iniziare a ragionare in termini di politiche e proposte culturali per rilanciare Sabaudia.

Tutti insieme, attraverso la forza delle idee, possiamo contribuire a recuperare la vocazione culturale di questa città”.


Guarda anche...

Iunia Valeria Saggese

Premio Internazionale Ercole Anelli: Vincitore e Giurie

La Commissione di valutazione della prima edizione del Premio Internazionale per la Ricerca “Ercole Anelli” …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *