Giancarlo Massimi
Giancarlo Massimi

Sabaudia. Massimi: Nessuna indicazione di voto per il ballottaggio

PD e lista civica Massimi sindaco: “Nessuna indicazione di voto per il ballottaggio del 26 giugno. Proposta Massimi alternativa a Mosca e Lucci: opposizione responsabile e costruttiva in coerenza con il programma elettorale”

A seguito della riunione svoltasi nella serata di ieri presso il comitato elettorale di Via Torino, l’assemblea ha deciso di non rilasciare alcuna indicazione di voto in merito al ballottaggio che si terrà domenica 26 giugno.

Ci siamo presentati a queste elezioni – dichiarano dal comitato – forti della proposta politica costruita attorno alla figura di Giancarlo Massimi che è alternativa a quella di Mosca e di Lucci.

Infatti, con circa il 14% raggiunto il 12 giugno, la candidatura di Giancarlo Massimi sostenuta dalle liste del Partito Democratico e Massimi Sindaco per Sabaudia ha rappresentato la vera novità di questa tornata amministrativa.

Non intendiamo disperdere questo prezioso risultato né deludere coloro che ci hanno votato, di qui l’impegno a proseguire il percorso di aggregazione e partecipazione attiva intrapresi in coerenza con il nostro programma ed il mandato ricevuto dagli elettori, che ha visto nello straordinario risultato del 12 giugno il suo punto di partenza e non di arrivo.

Pertanto, in vista del ballottaggio del 26 giugno – che vedrà opposti Alberto Mosca e Maurizio Lucci – il Partito Democratico e la lista Civica a sostegno di Massimi Sindaco che hanno conseguito, rispettivamente il 7,4% ed il 5% dei consensi, per le ragioni evidenziate non ritengono di esprimere indicazioni di voto e si preparano ad una opposizione responsabile e costruttiva in coerenza con il mandato ricevuto dagli elettori.

Guarda anche...

alberto mosca

Alberto Mosca Sindaco di Sabaudia

Alberto Mosca ce l’ha fatta: il candidato di centrodestra ha confermato il risultato del primo turno …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.