Mosca Fiordalisi
Fiordalisi - Mosca - Francioni

Il Sindaco Mosca augura brillanti risultati allo sportivo Fiordalisi

Eccellenza sabaudiana di Taekwondo. Leonardo Fiordalisi, 15 anni di Sabaudia, rappresenterà la Nazionale Italiana, categoria juniores – 60 chilogrammi, ai prossimi campionati del mondo di Amsterdam 2022.

L’atleta dal sangue gialloblù partirà dalla città delle dune il 27 luglio prossimo per raggiungere l’Olanda e farà ritorno in Italia il primo agosto.

Leonardo Fiordalisi si allena con il maestro Goffredo Francioni, della scuola Francioni Taekwondo Academy, nella palestra della scuola elementare Cencelli.

Lo scorso fine settimana, l’atleta è stato ricevuto in comune dal primo cittadino Alberto Mosca. Alla presenza dei genitori e di alcuni parenti, Leonardo Fiordalisi ha ricevuto una targa bene augurante dal neo Sindaco di Sabaudia. 

“Le eccellenze nel mondo dello sport vanno sempre valorizzate, soprattutto quando si tratta di giovani che con la loro tenacia riescono ad ottenere brillanti risultati. I ragazzi sono il futuro di questa città. A loro va la mia stima e la gratitudine di tutta Sabaudia”.

Questo il commento del Sindaco di Sabaudia, Alberto Mosca.

Guarda anche...

comune di sabaudia

Sabaudia. Consiglio Comunale del 12 agosto

Tredici voti favorevoli e uno contrario. Questa la votazione dei presenti nel corso dell’Assise in …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.