autocross
Autocross Campoverde

Tutto pronto per 2ᵃ Tappa del Campionato Regionale di Autocross

Gare per i piloti regionali tesserati MSP. Competizioni a partire dalle 10.00. Tutto pronto per 2ᵃ Tappa del Campionato Regionale di Autocross. Domenica 10 Luglio circuito Asal Gino Trovò di Campoverde (zona fiere)

Si torna a correre sul Circuito Gino Trovò di Campoverde. Tutto pronto per la 2ᵃ Tappa del Campionato Regionale di Autocross 2022, si correrà Domenica 10 Luglio, la competizione è aperta a tutti i piloti tesserati MSP.

La tappa del Campionato Regionale ospiterà i piloti provenienti da tutta la regione che, saranno alla linea di partenza con rombanti auto e prototipi, due e quattro ruote motrici, suddivise in categorie.

Sul circuito Asal Gino Trovò di Campoverde i tempi di gara saranno quelli delle competizioni diurne: a partire dalle ore 10.00 i tempi di qualifica, un giro lanciato e tre a cronometro, attraverso i quali si stabilirà la prima griglia di partenza per la prima delle due semifinali.

Intorno alle ore 13.00 si correrà la prima semifinale poi la seconda e intorno alle ore 16.00 la finale. Le premiazioni sono previste intorno alle ore 17.00.

Appuntamento dunque Domenica 10 Luglio, a partire dalle ore10.00, sul circuito Asal Gino Trovò di Campoverde (zona fiere), per vivere un evento… mozzafiato.

Guarda anche...

aprilia

Aprilia. Convenzione con Biorepack

L’amministrazione comunale informa che la Progetto Ambiente spa, la municipalizzata che gestisce sul territorio la …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.