pontinia

A Pontinia sfilata di Moda per bambini e festa del gelato

La scorsa Estate qualcosa si mosse, ma fu ben poca cosa, in tema di Eventi. Adesso, invece, è tornato possibile realizzare incontri dal vivo, vista la cessazione dello stato d’emergenza, nonostante il Covid-19 non sia ancora stato sconfitto.

Ma sussiste la voglia di un graduale ritorno alla normalità. A Pontinia torna, a distanza di ben tre anni, l’organizzazione targata New Look: si comincia con il tradizionale «New Look Fashion Style» nella versione “Baby”, che si terrà Sabato 16 Luglio 2022 in Piazza Indipendenza, nelle adiacenze dell’ex Albergo Pontino.

La kermesse avrà ad oggetto una Sfilata di Moda e Acconciature dedicata ai più piccoli, presentata dal giornalista Domenico Ippoliti con l’accompagnamento musicale di «Victoryonion».

La Sfilata, inserita nel Calendario degli Appuntamenti della cosiddetta «Estate Pontiniana» del Comune di Pontinia, è realizzata in partnership con il Koko’s Bar, che presenta la tradizionale «Festa del Gelato», oltre a provvedere al servizio di ristorazione ai tavoli, mentre «Il Regno dei Bimbi di Trombetta Annalisa» fornirà i vestiti dei bambini e «Bollicine di Baraldi Angela» curerà la scenografia dei Palloncini.

Non mancheranno Mascotte e Truccabimbi! La serata sarà ripresa dalla televisione locale SL48 e prossimamente trasmessa in differita.

Un’altra Sfilata a marchio New Look, con l’organizzazione dell’Associazione Pontinia In Festa, sarà allestita in occasione della Festa Patronale in onore di Sant’Anna, che torna dopo due anni di forzato stop.

Guarda anche...

Antonj Laera

Coach Antonj Laera sulla panchina dell’Handball Club Pontinia

Coach Antonj Laera sulla panchina dell’Handball Club Pontinia. «Pontinia è proprio la società che cercavo, …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.