Beer Bufalo Fest

“Beer Buffalo Fest”. Torna la festa della Birra artigianale e della Bufala


Dal 25 al 29 agosto presso l’Area La Torre a Borgo Montenero torna “Beer Buffalo Fest” la festa della birra che unisce la valorizzazione dei birrifici artigianali del territorio con un altro dei prodotti rappresentativi dell’agropontino: la bufala.

Una manifestazione organizzata dall’associazione Attimi Musicali con il patrocinio del Comune di San Felice Circeo e della Pro Loco di San Felice Circeo che anche in questa edizione, proporrà ben cinque serate all’insegna del buon cibo, birra artigianale e tanta musica.

Sette i birrifici del territorio tra cui Spuma Brew & Fish, Birra Losa, Oxiana, Birrificio Pontino, Birrificio Ciociaro, Schininà Brewing, Beer Buffalo Fest, che nel corso della manifestazione, faranno degustare le proprie birre artigianali ai visitatori che potranno abbinarle, alle tante ricette della cucina locale rigorosamente a base d bufala.

I piatti proposti saranno preparati dal Ristorante Antico Mulino, Annarella Ammare e Azienda Agricola Marcellino, attività della Famiglia Avagliano, da sempre impegnata nella valorizzazione del territorio e della bufala.

I visitatori, quindi, potranno mangiare pasta al ragù di bufala, panini con bufala, spezzatino e tanto altro con la possibilità di creare degli abbinamenti con i birrifici presenti.

Beer Buffalo Fest è una grande festa nella quale la parola d’ordine è divertimento. Ogni sera a partire dalle 21.30 circa sarà presente uno spettacolo musicale: giovedì 25 agosto Lallo e i Fusi Orari serata vintage 70-80-90; venerdì 26 agosto Gianna Nannini Tribute Band, sabato 27 agosto Frati Battisti
Tribute Band Battisti, domenica 28 agosto Residance di Lavinia Fiorani, lunedì 29 agosto Pensieri Positivi Tribute Band Jovanotti.

Beer Bufalo Fest

All’interno dell’Area la Torre sarà inoltre allestita un Baby Park dove i più piccoli potranno giocare e divertirsi.

L’organizzazione ringrazia tutti coloro che hanno reso possibile questa terza edizione ed in particolare la Famiglia Avagliano, la Cassa Rurale ed Artigiana dell’Agropontino, Rizzardi, Romanino s.r.l, Beer Here Circeo, stampa digitale Pensieri e Parole.

ph. Simone Calderan


Guarda anche...

Beer Mile Latina

Beer Mile, corsa e birra a Latina

In arrivo sabato 26 agosto 2023, l’evento goliardico ed aggregativo a base di corsa e …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *