sabaudia dove 2022

Arriva la nuova edizione della guida Sabaudia Dove


Arriva Sabaudia Dove la guida turistica a cura dell’Associazione Pro Loco di Sabaudia, nella quale scoprire le mille note e nascoste ragioni che rendono unica la città di Sabaudia.

A nemmeno un mese dall’uscita della guida “Sabaudia Dove” sono state distribuite migliaia di copie e sono stati scaricati altrettanti QR code che restituiscono la versione digitale e integrale della pubblicazione.

Si parte dalle informazioni di base: dove mangiare, dove dormire, cosa fare nel tempo libero durante la permanenza a Sabaudia. E’ pubblicata da più di venti anni, ogni due anni, e la sua realizzazione è stata possibile grazie al contributo delle aziende e delle attività commerciali che operano nel nostro territorio e con il patrocinio e il sostegno dell’Ente Città di Sabaudia, del Parco Nazionale del Circeo e del Consorzio Circe.

Sabaudia Dove è rinnovata sia nella forma grafica che nei contenuti.  L’unica pubblicazione stampata e aggiornata che si può trovare su Sabaudia, con le sue 96 pagine ricche d’informazioni utili, in italiano e inglese, e con un rilevante apparato d’immagini. E’ in distribuzione presso la sede della Pro Loco, ed è possibile scaricarla dal suo sito web, e con il QR code, dai social e in tutti gli esercizi commerciali di Sabaudia. Siamo certi che renderà un servizio utile ai turisti che verranno e che sono già presenti nel territorio di Sabaudia.

sabaudia dove qr
sabaudia dove

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *