aprilia

Aprilia. Convegno PEBA mercoledì 31 agosto

Incontro pubblico per presentare il Peba: Appuntamento mercoledì 31 agosto, ore 17, presso l’aula consiliare Luigi Meddi

Alle ore 17 di mercoledì 31 agosto, presso l’aula consiliare Luigi Meddi, si terrà un incontro pubblico volto ad illustrare il piano per l’eliminazione delle barriere architettoniche (PEBA).

Archiviata la prima fase di studio, nella quale si è tenuta anche una ricerca esplorativa eseguita tramite un questionario sottoposto alla cittadinanza, amministrazione e tecnici sono pronti ad illustrare lo scenario di partenza e, quindi, i passaggi successivi.

Ricordiamo che il PEBA uno strumento che consente di individuare degli interventi mirati al superamento, o all’eliminazione, delle barriere architettoniche.

L’obiettivo è l’accessibilità degli immobili pubblici, spazi urbani, come piazze o parchi, e la fruizione dei principali percorsi pedonali in modo da formare una connessione tra le diverse parti della città di Aprilia.

Interverranno: il Sindaco di Aprilia Antonio Terra; l’Assessora Luana Caporaso; gli architetti dello studio Archetra, in qualità di progettisti del piano.

Guarda anche...

RAEE rifiuti ingombranti

Aprilia. Raccolta domicialiare ingombranti e RAEE

L’amministrazione comunale informa che dal primo ottobre 2022, in via sperimentale, sarà possibile utilizzare il …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.