aprilia

Aprilia. Convegno PEBA mercoledì 31 agosto


Incontro pubblico per presentare il Peba: Appuntamento mercoledì 31 agosto, ore 17, presso l’aula consiliare Luigi Meddi

Alle ore 17 di mercoledì 31 agosto, presso l’aula consiliare Luigi Meddi, si terrà un incontro pubblico volto ad illustrare il piano per l’eliminazione delle barriere architettoniche (PEBA).

Archiviata la prima fase di studio, nella quale si è tenuta anche una ricerca esplorativa eseguita tramite un questionario sottoposto alla cittadinanza, amministrazione e tecnici sono pronti ad illustrare lo scenario di partenza e, quindi, i passaggi successivi.

Ricordiamo che il PEBA uno strumento che consente di individuare degli interventi mirati al superamento, o all’eliminazione, delle barriere architettoniche.

L’obiettivo è l’accessibilità degli immobili pubblici, spazi urbani, come piazze o parchi, e la fruizione dei principali percorsi pedonali in modo da formare una connessione tra le diverse parti della città di Aprilia.

Interverranno: il Sindaco di Aprilia Antonio Terra; l’Assessora Luana Caporaso; gli architetti dello studio Archetra, in qualità di progettisti del piano.


Guarda anche...

Fiera Campionaria Campoverde

Microchippatura a 5 euro presso la Mostra Agricola di Campoverde

Il Comune di Aprilia, grazie alla disponibilità dimostrata dal servizio veterinario della Ausl di Aprilia, …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *