nicola procaccini
Nicola Procaccini

Procaccini commenta l’esito delle elezioni di Latina

“Sono surreali le dichiarazioni di giubilo di Nicola Zingaretti ed Enrico Letta sul risultato elettorale di Latina, dove il candidato di centrodestra, Vincenzo Zaccheo con il 60,5% dei voti ha quasi doppiato Damiano Coletta, e dove i consiglieri di centrodestra saranno 20 su 33. La verità è che la città di Latina ha sfiduciato Damiano Coletta. E’ il dato essenziale arrivato dalla mini tornata elettorale che si è svolta ieri su cui Letta, Zingaretti e il centrosinistra dovrebbero fare ben altre riflessioni, nel rispetto di una città portata al degrado negli ultimi sette anni dall’amministrazione Coletta. 

La volontà dei cittadini di Latina è chiara, con un consenso netto a favore di Vincenzo Zaccheo, come già nel primo turno precedente, e del centrodestra. Si tratta di un risultato evidente che in particolare premia Fratelli d’Italia, che si conferma di gran lunga il partito più votato in città. Ora è importante restituire a Latina ciò che i cittadini hanno deciso: un’amministrazione comunale di centrodestra”. 

Lo afferma l’europarlamentare di Fratelli d’Italia, Nicola Procaccini, commentando il risultato delle rinnovate votazioni in 22 sezioni al Comune di Latina. 

Guarda anche...

nicola procaccini

Elezioni, i commenti di Calandrini, Procaccini e Tiero

L’esito delle elezioni politiche anche nel territorio della provincia di Latina evidenzia un importante risultato …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.