Azione logo

Inaugurazione della sede di “Azione Sabaudia”

Domenica 18 Settembrealle ore 18:00 in via Emanuele Filiberto Testa di Ferro, nell’ambito di un incontro con i candidati alle prossime elezioni nazionali, “Azione Sabaudia” inaugurerà la propria locale.

A margine dell’evento interverranno il Coordinatore locale Tiziano Lauri e l’ex Sottosegretario agli Affari Esteri Mario Raffaelli, candidati alla Camera dei Deputatie Filippo Rossi, candidato al Senato nel Lazio.

L’inaugurazione della nostra nuova sede è, per me e per tutto il gruppo, una grande emozione, frutto di un percorso iniziato pochi mesi fa e che ci ha portato, con duro lavoro, ad eleggere un consigliere comunale – il primo nella provincia di Latina con il simbolo di Azione – e a partecipare, da protagonisti, ad una campagna elettorale per la Camera dei Deputati. Questo è per noi un punto di partenza percontinuare a lavorare con dedizione e serietàal fine di diffondere il nostro programma nazionale e consolidare l’impegno assunto verso i cittadini di Sabaudia” ha affermato il Coordinatore Lauri.

Davide Zingaretti, Segretario provinciale di Azione, ha dichiarato: “Inauguriamo a Sabaudia un importante presidio politico. L’apertura della sede di Azione e Italia Viva nasce dalla volontà di voler garantire un luogo di incontro a tutti i cittadini interessati ad un progetto politico alternativo ai due schieramenti tradizionali che hanno ingessato le istituzioni del nostro Paese. Domenica inaugureremo la sede alla presenza di importanti esponenti del Terzo Polo, a dimostrazione del fatto che l’attenzione verso Sabaudia è particolarmente alta e che quindi prosegue il nostro impegno per lavorare allo sviluppo economico e sociale della città”.

Il partito di Azione Sabaudia ha il piacere di invitare tutta la Cittadinanza.

Guarda anche...

tiziano lauri

Tiziano Lauri (Terzo Polo) candidato all’uninominale di Latina

Dall’autostrada alla sanità territoriale, passando per agricoltura 4.0 e investimenti sui giovani: “Il territorio ha …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.