HC pontinia pallamano

Le giocatrici dell’HC Cassa Rurale Pontinia con gli studenti dell’IC Nettuno III


Con il campionato di serie A1 femminile fermo per gli impegni delle squadre Nazionali l’HC Cassa Rurale Pontinia ha colto l’occasione per incontrare gli studenti nel progetto Pallavolo a scuola.

«Siamo sempre molto felici di incontrare i giovanissimi anche perché siamo convinti che lo sport e la scuola debbano camminare di pari passo – ha chiarito il presidente Mauro Bianchi – presto inizieranno anche gli altri progetti nelle scuole del territorio e questo ci riempie di gioia». Nei giorni scorsi le giocatrici del Pontinia hanno risposto presente all’appuntamento con gli studenti dell’IC Nettuno III e sul campo con i giovani studenti c’erano Romina Ramazzotti, Nerea Costanzo-Serratto e Annagiulia Francesconi.

Circa 200 studenti, coordinati dai professori Alessandro Fonte e Laura Michetti con la vicepreside Valeria Cioli, hanno ascoltato i racconti e le indicazioni delle campionesse, divertendosi poi con il pallone.NAZIONALI – Tra le giocatrici impegnate con le squadre Nazionali c’è anche la bulgara Marinela Panayotova, la giocatrice del Pontinia sfiderà l’Italia nella doppia sfida in programma il 2 e 6 novembre prossimi con il match di ritorno in programma a Chieti.

Guarda anche...

Teatro Fellini Pontinia

“Dopo la bora” al Teatro Fellini di Pontinia

Riprende, parallelamente alla stagione di prosa, la programmazione del Fellini di appuntamenti “fuori abbonamento” raccolti …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *