fiamme gialle under 14

Fiamme Gialle: Gli Under 14 vincono la Gran Fondo di Sabaudia


fiamme gialle under 14

Ieri sul lago di Paola a Sabaudia si sono svolti il Campionato Italiano di Fondo e il Meeting Nazionale Allievi e Cadetti, entrambi sulla distanza di 6000 metri.

Le Fiamme Gialle in gara con tre equipaggi societari e tre atleti prestati in altrettanti equipaggi misti, hanno ottenuto una medaglia d’oro, tre d’argento e una di bronzo.

A salire sul gradino più alto del podio nella categoria Cadetti è stata l’Ammiraglia composta da Cristian Rigoni, Christian Candido, Nicolò Sartori, Riccardo Miccinilli, Michael Panziera, Matteo De Angelis, Thomas Capponi, Riccardo Albione e il timoniere Diego Sandon.

Sempre nelle categorie Under 14, questa volta in quella Allievi C femminile, bene Vittoria Cestra e Giulia Paparelli che a bordo di “quattro di coppia” misti con Canottieri Firenze e RYCC Savoia hanno conquistato, rispettivamente, la medaglia d’argento e quella di bronzo.

Nella categoria Under 19 spicca la medaglia d’argento del “quattro di coppia” Junior composto da Francesco Falini, Marco Miatello, Matteo Cardinali e Jacopo Sartori, capaci di distanziare di oltre due minuti i terzi classificati e sfiorare il primo posto per soli 5 secondi.

Medaglia d’argento anche per il gialloverde Marco Frainetti a timone dell’otto del RYCC Savoia di Napoli che sale sul podio nella categoria Junior.

In chiusura da menzionare il “quattro di coppia” Ragazzi di Cristian Roccarina, Marco Bertazzoli, Davide Vena e Leonardo Cardinali che concludono il percorso di 6000 metri al quinto posto.


Guarda anche...

Acqualatina

Inizia il ciclo di lettura dei contatori a Sabaudia

Da lunedì 23 gennaio il personale autorizzato da Acqualatina effettuerà il primo ciclo di lettura dei contatori …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.