Centro anziani Sabaudia

Sabaudia: arricchimenti al Centro Anziani l’Erica


“Sono contento che nella sede del Centro Anziani sia stato realizzato questo supporto infrastrutturale. In campagna elettorale mi venne prospettata l’esigenza della pedana in legno per coprire la pavimentazione di sanpietrini che oltre ad essere poco agevole era anche poco sicura. Abbiamo impiegato qualche mese per mettere a punto tutte le procedure. Ora la piattaforma è stata realizzata e i nostri anziani, e non solo, possono riprendere tutte le loro attività”.

Queste le parole del Sindaco Alberto Mosca, questa mattina, nella sede del Centro Anziani l’Erica in occasione dell’inaugurazione della pedana in legno dove tutti gli associati potranno utilizzarla per ballare, per i corsi di ginnastica e altre attività previste.

Grande soddisfazione tra gli anziani, soprattutto perché erano anni che chiedevano invano la realizzazione della pavimentazione in legno.

Oltre al Sindaco Mosca e al direttivo al completo del Centro Anziani, presente anche l’Assessore ai servizi sociali, Pia Schintu: “Soddisfatta di essere riuscita, con il supporto di tutta l’Amministrazione, ad esaudire uno dei grandi desideri dei tanti frequentatori della struttura che ogni giorno trascorrono ore in compagnia all’interno del centro”.


Guarda anche...

Acqualatina

Inizia il ciclo di lettura dei contatori a Sabaudia

Da lunedì 23 gennaio il personale autorizzato da Acqualatina effettuerà il primo ciclo di lettura dei contatori …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.