avv antonio fargiorgio
Avv. Antonio Fargiorgio

Fondazione Avvocatura Pontina – Rinnovo delle cariche direttive


Dopo l’insediamento del nuovo Consiglio dell’Ordine degli Avvocati di Latina presieduto dall’Avv. Giovanni Lauretti, anche il Consiglio Direttivo della Fondazione dell’Avvocatura Pontina “Michele Pierro” è stato parzialmente rinnovato.

Confermate le cariche del presidente Avv. Antonio Fargiorgio, del segretario Avv. Antonio Pierro e dei consiglieri Avv. Angela Verrengia e Avv. Alfredo Soldera, subentrano in Consiglio l’Avv. Maurizio Albiani, l’Avv. Francesca Giannetti e l’Avv. Giuseppe Pesce.

Il Presidente Avv. Fargiorgio così ha commentato la riconferma: “Ringrazio il Consiglio dell’Ordine per la fiducia accordata al Direttivo della Fondazione. Dopo gli anni difficili della pandemia, il 2022 è stato l’anno del ritorno agli eventi formativi in presenza e dei corsi di alta specializzazione con oltre 2000 presenze e ben 70 crediti formativi distribuiti. La Fondazione ha affrontato tutte le tematiche giuridiche più importanti con relatori qualificati che hanno apportato un contributo fondamentale per la formazione.

Formazione che non è solo il mero adempimento degli obblighi professionali ma crescita della cultura forense e giuridica anche alla luce delle radicali riforme dei processi e degli strumenti alternativi di risoluzione delle controversie.

Continueremo a fornire – e penso soprattutto ai Colleghi più giovani – gli strumenti gratuiti più idonei per svolgere la professione con competenza e massima dignità.

Infine vorrei ringraziare anche le Consigliere uscenti Avv. Maria Cristina Sepe e Avv. Cristiana Palumbo per il contributo dato negli anni del loro mandato alla Fondazione, con la certezza che nei nuovi prestigiosi ruoli si distingueranno con la loro competenza.”

Per gli avvocati del Foro di Latina i prossimi due mesi saranno pressoché dedicati allo studio della Riforma Cartabia sia in campo civile che penale.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *