Fiamme Gialle
Sezione Giovanile delle Fiamme Gialle PH canottaggiolazio.org

Le Fiamme Gialle conquistano 23 medaglie


La domenica appena trascorsa, durante la seconda regata Regionale di canottaggio, disputata sulle acque del lago di Piediluco (TR), ha visto brillare la Sezione Giovanile delle Fiamme Gialle, capace di conquistare un bottino di 23 medaglie, 11 ori, 8 argenti e 4 bronzi.

L’exploit gialloverde ha consentito alla Squadra allenata dai Tecnici Nicola Moriconi e Ciro Liguori di essere tra le rappresentative più vincenti della giornata.

I primi a salire sul gradino più alto del podio sono stati i quattro Under 17 Roccarina Cristian, Vena Davide, Sartori Nicolò e Capponi Thomas a bordo del “quattro senza”.

Trionfo gialloverde nella specialità del “singolo” Cadetti, sia femminile che maschile, grazie a Vittoria Cestra e Leonardo Iacovacci che vincono la loro finale con un vantaggio di oltre 10 secondi sugli avversari.

Medaglie d’oro anche per il “doppio” Allievi B2 femminile di Monti Serena e Roccarina Alessia, per i “7.20” di Di Giovanni Mariarita, Mastrogirolamo Nakim e Lisi Matteo nella categoria Allievi B2 e per il “quattro di coppia” Allievi B2 di Bellini Alessandro, Cialei Roberto, Ferrara Christian e Badanai Lorenzo.

Successo anche per l’”otto” Under 17 di Rigoni Cristian, Roccarina Cristian, Miccinilli Riccardo, Panziera Michael, Vena Davide, Sartori Nicolò, Capponi Thomas e Cardinali Leonardo, timonato dal timoniere della Tevere Remo Casano Gianmarco e per il “doppio” misto Under 19 femminile di Giulia Zaffanella con Matilde Paoletti della Canottieri Roma.

Nelle gare che assegnavano i pass per la partecipazione al 2° Meeting Nazionale di Piediluco, in programma i prossimi 13 e 14 maggio, medaglia d’oro per il “due senza” Under 19 di Miatello Marco e Bertazzoli Marco.

Insieme a loro, conquistano il pass anche Giulia Zaffanella, seconda classificata nel “singolo” Under 19, Romani Roberta e Antonetti Asia, seconde classificate nel “doppio” Under 17, Jacopo Sartori, terzo classificato nel “due senza” Under 23 con Sorrentino Virgilio della Tirrenia Todaro, e Francesco Falini, sesto classificato nel “singolo” Under 19.


Guarda anche...

Giovanni Secci

Polizia locale: assunzioni per sei agenti a tempo determinato

Approvato il bando di concorso pubblico per esami per l’assunzione di sei agenti di Polizia …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *