Giro dell'Agro Pontino
Giro dell'Agro Pontino

La nona tappa del “Giro dell’Agro Pontino”


In arrivo una nuova gara tra le fila del circuito ciclistico Opes “Giro dell’Agro Pontino”.

Siamo giunti alla tappa numero nove, in programma per domenica 14 maggio 2023. L’evento è organizzato questa volta dalla commissione del circuito che dichiara: “La nona tappa si terrà all’interno del comprensorio Mazzocchio I nel Comune di Pontinia.

Dopo tre tappe con arrivi in salita, la commissione ha deciso di organizzare una gara in un comprensorio completamente privato, fuori dal traffico domenicale e completamente pianeggiante per dare nuovamente voce alle ruote veloci.”

Ritrovo è fissato per le ore 7:00 presso il Bar Sampaolo in Via Marittima II, 78 località Mazzocchio – Pontinia (LT). La partenza sarà data alle ore 8:30.

Il percorso si snoderà su Strada Longitudinale A – Strada Trasversale A – Strada Longitudinale A per un totale di 10 giri. In totale si dovranno percorrere 70 km circa.

Per non perdere tutti gli sviluppi di gara è possibile seguire i canali social dedicati al Giro dell’Agro Pontino su opeslatina.it, su facebook ed instagram Opes Latina e Giro dell’Agro Pontino. Per maggiori informazioni scrivere a ilgirodellagropontino@gmail.com.


Guarda anche...

Teatro Fellini Pontinia Meno due

“Meno due” al Teatro Fellini di Pontinia

Sabato 13 aprile alle ore 21.00 il teatro Fellini di Pontinia diretto da Clemente Pernarella …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *