San felice
“Il primo giorno della mia vita” locandina

Paolo Genovese ospite a San Felice Circeo


Appuntamento il 31 agosto, a partire dalle ore 21:00 in piazza L. Lanzuisi a San Felice Circeo (piazza del Comune), con la proiezione gratuita della pellicola “Il primo giorno della mia vita” di Paolo Genovese, che sarà ospite della serata. L’iniziativa, ideata dall’amministrazione comunale e dall’associazione Pro Loco, è stata fortemente voluta per valorizzare un mondo artistico, quello del cinema, da sempre legato a San Felice Circeo.

Dopo l’omaggio reso ad Anna Magnani in occasione del 50esimo anniversario della scomparsa della grande attrice, San Felice Circeo ospiterà quindi un altro evento legato al mondo del cinema e lo farà grazie a un altro “concittadino” illustre: Paolo Genovese.

Uscito nelle sale cinematografiche a gennaio di quest’anno, “Il primo giorno della mia vita”, distribuito da Medusa – cui va il ringraziamento del Comune per la disponibilità mostrata verso l’iniziativa -, è un adattamento cinematografico del romanzo omonimo del 2018. Al centro di questa storia c’è la vita di ogni essere umano e il valore intrinseco della stessa. Un invito alla vita, dunque, e alla “ripartenza”.

Al termine della proiezione, il regista Paolo Genovese sarà protagonista di un breve talk e incontrerà il pubblico per rispondere a curiosità e domande.

Comunicato Stampa: Comune San Felice Circeo


Guarda anche...

elodie

Elodie, Giannini e Scarpetta protagonista Sabaudia e a S.F. Circeo

Gli attori stanno girando alcune scene per il film “Performance” di Lucio Pellegrini, supportati dalla …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *