Teatro Cometa off
Antonia Di Francesco e Alessandro Moser

“Non ci mentiremo mai” al teatro Cometa Off di Roma


Dal 6 all’ 11 febbraio 2024 al Teatro Cometa Off di Roma sarà in scena l’avvincente commedia di Eric Assous “Non ci mentiremo mai” con Antonia Di Francesco e Alessandro Moser di cui ne hanno curato anche la regia.

Un incidente d’auto è il pretesto per porre una domanda a lungo rimandata. Ma la risposta apre nuovi interrogativi che si concatenano l’uno all’altro in un crescendo di tensione. È così che questa collaudata coppia di coniugi si ritrova a fare i conti con se stessa. Tre atti ricchi di sorprese e colpi di scena per una commedia contemporanea.

“La prima volta che mi sono imbattuto in questo testo” – asserisce Alessandro Moser – “volevo dargli una scorsa per capirne l’atmosfera, ma sin dalle prime battute qualcosa mi ha intrappolato nei suoi meccanismi e il risultato è che ho passato la notte insonne senza poter abbandonare quelle pagine”.

E’ così che tutto comincia… è la ricerca attraverso le esperienze vissute, le dinamiche note e le imprevedibilità della scena, che hanno portato sia Antonia Di Francesco che Alessandro Moser a voler raccontare questa storia sulla scena. Con urgenza. Con partecipazione. Con verità.

Ma per non dare ulteriori anticipazioni vi invitiamo a chiamare il numero 06 57284637  e prenotare il posto in prima fila per trascorrere due ore ricche di imprevisti e colpi di scena!Info

Orario Botteghino dal Martedì alla Domenica dalle ore 15.30 a inizio spettacoloCredits

Traduzione di Giulia Serafini

Musiche originali di Flavio Galassi

Aiuto regia Rossella Nardini e Cristiana Stazzonelli

Scene Guido Ghelardini

Luci e fonica Elisa Martini

Comunicato Stampa: Giusy Montera


Guarda anche...

teatro donne Aprilia

Ad Aprilia lo spettacolo teatrale per diffondere la cultura della non violenza

In occasione della Giornata internazionale della donna, uno spettacolo teatrale per diffondere la cultura della …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *