Giannastica pontino

Buona prova del ginnasta pontino Mastrostefano Emanuele a Padova


Lungo fine settimana di gare a Padova dove i migliori ginnasti e ginnaste d’Italia si sono confrontati nelle rispettive categorie d’appartenenza. Unico atleta a difendere i colori pontini nella città veneta, il ginnasta del Centro Ginnastica Pontino Emanuele Mastrostefano che torna a disputare una gara individuale dopo oltre un anno di assenza nel programma all around.


Fresco della promozione in serie B con la sua squadra, Mastrostefano si è presentato a questo appuntamento con un repertorio tecnico completamente rinnovato all’altezza dei migliori ginnasti in campo nella categoria Junior 2.


Accompagnato dal suo allenatore Prof. Marco Brignone, Emanuele ha mostrato incoraggianti segnali che fanno bene sperare per il prossimo campionato italiano di categoria che prenderà il via a settembre con la fase regionale. Una nota particolare per la performance al volteggio dove ha realizzato un salto superlativo che gli ha consentito di ottenere il secondo punteggio in Italia tra gli junior Under 16 in gara.

Comunicato Stampa: Opes Latina Eventi


Guarda anche...

ginnastica maschile pontina

La squadra maschile pontina di ginnastica sfiora a Torino l’accesso ai play out

Si ferma a Torino la corsa della squadra maschile del Centro Ginnastica Pontino per gareggiare …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *