Filippo Mandelli canottaggio

“Challenge Filippo Mondelli” in gara per la ricerca


Entra nel vivo la settimana dedicata al “Challenge Filippo Mondelli”, gara promozionale di indoor rowing il cui ricavato sarà interamente devoluto alla ricerca per la lotta contro il cancro.

C’è tempo fino a domenica per poter partecipare e fare la propria offerta nel ricordo di Filippo, campione di canottaggio che non ha mai mollato neanche davanti agli ostacoli più difficili.

Sono numerosi gli iscritti che hanno già registrato la propria prestazione sul link dedicato e ancora più numerosi sono quelli che hanno deciso di non cimentarsi con la prova di un minuto al remoergometro ma hanno comunque effettuato la registrazione al medesimo link ed effettuato la donazione.

Tra tutti i donatori, gareggianti e iscritti, grazie alla vicinanza delle strutture alberghiere di Sabaudia, città che ospita le Fiamme Gialle e che dal 2018 è stata la seconda casa di Filippo, saranno sorteggiati 5 soggiorni a Sabaudia: una settimana per due persone presso l’Hotel Le Palme e quattro week end per due persone presso l’Hotel Oasi di Kufra, l’Hotel Mami, l’Hotel Il Gioiello e l’Hotel Zeffiro.

Comunicato Stampa: Andrea Tranquilli


Guarda anche...

covini bonamoneta

Un oro e un bronzo per Covini e Bonamoneta ai Campionati del Mondo Universitari

Sullo specchio d’acqua Willem Alexander Baan, a salire sul gradino più alto del podio è …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *