festa musica 2024

Festa della Musica 2024 Pontinia


La ProLoco di Pontinia è entusiasta di annunciare la prima partecipazione della città alla 30a edizione della Festa della Musica. Evento di carattere europeo, che si svolge ogni anno il giorno del solstizio d’estate.

A Pontinia venerdì 21 giugno ci saranno ben 8 concerti nel centro storico e al Map (Museo dell’Agro Pontino). L’evento è gratuito e inizierà alle ore 18:45 in piazza Indipendenza con i sassofonisti Michael Morelli & Marco Klesyk, seguiti Marco Marzocchi e Giancarla Ardetti al pianoforte, con special guest Federico Capodiferro (percussioni e handpan) nell’atrio del Map. Poi sarà la volta delle bande e delle corali: il Gruppo Bandistico “Gabriele De Iulis” e la corale dell’associazione musicale “Note a Colori”, sotto la diretta da Alessandra Giacomini, il coro “Kairos Art Space” diretto da Paola Repele e la Corale Polifonica
“Città di Pontinia” con il Coro Giovanile “Teen Canto”. La serata si chiuderà con il pop-rock di due band locali: Massimetto & The Dirty Orkestra e The Shaggers.

ProLoco Pontinia vi aspetta per vivere insieme la Festa della Musica
2024. (www.festadellamusicaitalia.it, www.prolocopontinia.it),
(info.prolocopontinia@gmail.com)

Comunicato Stampa Proloco Pontinia

locandina festa musica pontinia

Guarda anche...

Nicolosi Pontinia Rock&Blues

Brother John’s Jubilee al Pontinia Rock&Blues

Un appuntamento dedicato al blues organizzato in collaborazione con l’Associazione Papyrus, che da anni cura …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *