Augusto Onori
Augusto Onori

Nei giorni scorsi è scomparso il dottor Augusto Onori


Nei giorni scorsi è venuto a mancare il dottor Augusto Onori, medico di medicina generale, specialista in Ortopedia, che ha fatto parte per oltre dieci anni membro del direttivo della sezione pontina della Federazione Italiana dei Medici di Medicina Generale. Il dottor Onori, molto stimato a Latina, carattere schivo e riservato ma sempre disponibile con tutti, ha portato tra i primi la Mineralometria Ossea Computerizzata (MOC) a Latina negli anni 80. E’ stato anche un grande appassionato di sport: è stato uno dei fondatori della squadra di pallacanestro AB Latina nel 1968 insieme ad altri pionieri della palla a spicchi ed è sempre stato medico di squadra. Appassionato di auto in particolare di Lancia che ha sempre guidato, ha trasmesso la passione al figlio, l’ingegnere Giorgio Onori, grande appassionato della cultura Lancia nel centro Italia.

onori e figlio giorgio
Il Dott. Onori con il figlio Giorgio

Nella sua carriera il dottor Onori ha iniziato giovanissimo ancora studente in medicina, a lavorare nella clinica del dottor Mattia Pompili, è stato all’Icot e anche all’ospedale Santa Maria Goretti di Latina.


Guarda anche...

Centro Sportivo polifunzionale Latina

Inaugurazione Centro Sportivo polifunzionale a Latina

Sarà inaugurato mercoledì 17 luglio alle ore 18.30 il nuovo Centro  Sportivo polifunzionale  Aenova Group (Strada Statale 156 dei Monti Lepini, …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *