Street Food Latina

A Latina arriva lo Street Food del team TTSFood


Allacciate le cinture, è iniziato il conto alla rovescia per l’evento dell’estate 2024. Tra pochi giorni inizierà la tappa di Latina del nuovo tour Street Food del team TTSFood.

Dopo 7 anni, torna finalmente a Latina lo spettacolo “on the road” più gustoso e divertente. Per questa occasione TTS allestirà il suo format in una location nuova e mai utilizzata come spazio eventi. Circondati dal verde, dai tanti alberi e all’ombra del laghetto con i suoi fiori di loto, Parco San Marco sarà la location estiva che ospiterà il ristorante sotto le stelle più grade di Latina.

Parco San Marco, posizionato tra via Aprilia e via Dr. Vincenzo Rossetti, nei giorni 21-22-23 giugno 2024, grazie alla magia del team TTS, si trasformerà in un grande villaggio dedicato allo street food per un evento imperdibile per gli appassionati di cibo ed un’occasione da non perdere di tuffarsi nella grande tribù degli amanti del cibo e delle atmosfere uniche che solo lo Street Food sa regalare.

Un festival dove poter degustare ghiottonerie da far girare la testa ai grandi ed ai più piccoli. Per la tappa di Latina, infatti, è stata selezionata una brigata di 25 street chef di assoluto valore. Il meglio del panorama nazionale per un menù ricco di vere e proprie eccellenze. Vedrete materie prime trasformarsi, in modalità espressa davanti ai vostri occhi, in piatti gourmet. Antipasti sfiziosi e fritti di ogni genere. Primi piatti tradizionali regionali e incredibili novità da assaporare con amici e parenti. Carni e pesce cotti da veri e propri maestri della griglia. Dolci, specialità vegan e gluten free e piatti da tutto il mondo. Sapori unici, accattivanti e grandi classici delle cucine più apprezzate.

Sarà piacevole immergersi nel verde e con tante sedute messe a disposizione si potranno intraprendere viaggi sensoriali nel mondo della gastronomia per una esperienza di qualità superiore. Potrete scegliere il vostro piatto lasciandovi trasportare da giochi di luce, musica e da un’atmosfera esclusiva, piacevole, rilassante e piena di gusto.  

Non prendete impegni, tenetevi liberi perché il Latina Street Food, 21-22-23 giungo, sarà l’evento dell’anno. Non fatevelo raccontare…siate voi i protagonisti.

Comunicato Stampa: TTSFood


Guarda anche...

Centro Sportivo polifunzionale Latina

Inaugurazione Centro Sportivo polifunzionale a Latina

Sarà inaugurato mercoledì 17 luglio alle ore 18.30 il nuovo Centro  Sportivo polifunzionale  Aenova Group (Strada Statale 156 dei Monti Lepini, …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *