staff Irish Pub Doolin
Staff dell'Irish Pub Doolin

Cinque giorni di festa per i 26 anni dell’Irish Pub Doolin di Latina


Torna, come ogni anno, con il solstizio d’Estate la festa dell’Irish Pub Doolin, in via Adua a Latina.  Per celebrare i suoi 26 anni, ogni sera, a cominciare da Lunedì 17, una live band e tanti regali a tutti i clienti, come da sempre fa la public house più longeva della città.

«Il programma che chiude la nostra 25ᵃ stagione di concerti propone ogni sera un genere diverso, così come accade durante la stagione invernale – ha affermato Fabrizio Lolli direttore artistico del Doolin – anche quest’anno le serate saranno spumeggianti e piene di divertimento, ovviamente non mancheranno i nostri tradizionali regali ai clienti». 

A dare il via ai festeggiamenti apartire dalle 20.00 lunedì 17 arriva il Rock’n Roll in puro Hawaiian style degli Hawaii ’55. Imperdibile la serata di Martedì 18 quando sul palco ci saranno Le Swingeresse, un quintetto swing anni 50’ tutto al femminile con un repertorio che spazia dagli anni 30 ai giorni nostri. Mercoledì 19 tutto il meglio della musica Tradizionale Irlandese con gli Storytellers. La serata di  giovedì 20 vede protagonisti i pontini Le Teste di Modì, tribute band di Caparezza.

La maratona musicale dell’Irish Pub Doolin si chiuderà Venerdì 21 con la dirompente allegria de La Maglia della Salute, a loro il compito di traghettare tutti fino al momento della torta e dell’apertura dei regali, fra i doni anche un week end per due persone a Dublino. «Solo buona musica, ottimo cibo, fiumi di birra e tanto tanto divertimento sono gli ingredienti per la riuscita della festa – ha affermato Elena Corradini fondatrice del Pub – è faticoso arrivare a questa serata ma, la partecipazione, la soddisfazione che posso leggere sui volti del mio staff e anche, le lacrime di gioia del fortunato che si è aggiudicato il viaggio che regaliamo, ripaga di tutto». 

Per i clienti è un appuntamento  fisso, per i “nuovi” una festa da non perdere. Tutte le sere da Lunedì 17 Venerdì 21 giugno, dalle venti in poi, non solo buona musica ma anche tanto divertimento con la possibilità di scegliere fra le tante tipologie di birre diverse e degustare i piatti della cucina dell’Irish Pub Doolin che da sempre è aperta fino alle due del mattino. A fare gli onori di casa Fabrizio, Elena, Alessio, Nazareno, Giancarlo e tutto lo staff, ritenetevi tutti invitati e, per non perdervi la festa delle feste, sarebbe bene prenotare allo 0773.662 545 o inviando un messaggio su WhatsApp al numero 375 637 7344. Vi  aspettiamo!

Comunicato stampa D.Tomizzoli

locandina doolin

Guarda anche...

Centro Sportivo polifunzionale Latina

Inaugurazione Centro Sportivo polifunzionale a Latina

Sarà inaugurato mercoledì 17 luglio alle ore 18.30 il nuovo Centro  Sportivo polifunzionale  Aenova Group (Strada Statale 156 dei Monti Lepini, …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *