Notturna Tre torri
Foto Ippoliti A.

Notturna Tre Torri, vincono Carraroli e Cocco


Si chiude con successo e partecipazione la Notturna Tre Torri andata in scena lo scorso weekend a Ceprano (FR). A trionfare nella corsa podistica regionale sulla distanza di 9.950 km è stato Gabriele Carraroli 00:33:09 Centro Fitness Montello, secondo Diego Papoccia 00:33:20 Atletica Ferentino e terzo Antonello Di Cicco 00:33:56 Pol. Atletica Ceprano.

Per le donne, prima piazza per Carla Cocco della Frosinone Sport 00:37:47, seconda Alessandra Sardellitti della Pol. Atletica Ceprano, 00:41:17 e terza Angelina Cavalieri della Podistica Solidarietà 00:41:37. Cerimonia anche per il Trofeo AVIS, alla presenza del Sindaco Marco Colucci, del consigliere con delega allo Sport Egidio Corsini e del presidente dell’AVIS Ceprano Tommaso D’Aversa.

Ottava tappa del circuito podistico Opes “In Corsa Libera”, la Notturna Tre Torri ha dunque messo a segno anche questa quattordicesima edizione, a dimostrazione di un evento ormai consolidato nel territorio, come spiega il presidente dell’Atletica Ceprano Sandro Ceccacci: “Ancora una volta tutto lo staff della nostra società si è profusa nella perfetta realizzazione della manifestazione. Ringrazio le numerose  società sportive presenti che ogni volta ci onorano della loro presenza. Una menzione speciale va a tutti i nostri sponsor, che credono al nostro progetto e senza i quali non sarebbe stato possibile realizzare l’evento. Ringrazio inoltre il Sindaco Marco Colucci,  il consigliere con delega allo Sport Egidio Corsini del Comune di Ceprano, per il patrocinio e la sinergia per organizzare al meglio l’evento, il gruppo della Protezione Civile di Ceprano e l’Associazione Benemerita di Ceprano per la sorveglianza sul percorso, la Pro Loco di Ceprano per la fattiva collaborazione, la Race Service per il crono e le classifiche, la Giuria del Gruppo GGG FIDAL di Frosinone con il Delegato Tecnico Anna Maria Santarelli e il Comitato Regionale della FIDAL Lazio”.

Foto IPPOLITI A.

Ad aggiungersi alla competitiva, anche il successo delle gare promozionali riservate ai più piccoli, con percorso realizzato al centro della piazza centrale. 

Comunicato Stampa: Francesca Milani


Guarda anche...

Jennesina targata Tivoli Marathon

Si è conclusa Jennesina targata Tivoli Marathon

Dopo il trionfo dello scorso anno, è stato ancora Umberto Persi A.S.D. At Running 00:37:22 …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *