Borgo Vodice accoglierà il talento di quattordici giovani artisti che si contenderanno la vittoria nell’incantevole cornice di Piazza dei Caduti, sotto la guida di una giuria stellare capitanata dal celebre cantautore Roberto Casalino. Gli altri giudici onorari sono Manuel Finotti, Laura Di Lenola, Andrea Cardone e Antonella Ruscello.
L’evento, fissato per sabato prossimo (10 agosto) alle 21, segna il primo capitolo nella promozione dei talenti locali ed è frutto dell’impegno appassionato e della visione condivisa tra le Istituzioni locali e la Comunità. Matteo Di Girolamo, consigliere comunale con delega alle politiche giovanili, ha fortemente voluto la realizzazione del festival, vedendovi una straordinaria occasione per far emergere le voci più promettenti dell’agro pontino.
“Borgo Vodice Summer Festival è molto più di un semplice concorso musicale. È un segnale forte di quanto crediamo nel potenziale dei nostri giovani. Vogliamo dare loro un palcoscenico, una vetrina importante per esprimere il loro talento e avvicinarsi al mondo della musica professionale. Sono convinto che tra questi ragazzi ci siano grandi artisti di domani, e siamo orgogliosi di poter contribuire al loro percorso”. Così il consigliere Matteo Di Girolamo.
La serata vedrà alternarsi sul palco non solo le esibizioni dei quattordici concorrenti, ma anche performance di ospiti speciali come la rapper Asia Leva, concorrente dell’ultima edizione di X Factor, che aggiungeranno ulteriore prestigio all’evento. In palio, oltre a premi in denaro, ci saranno la produzione di un videoclip musicale e il riconoscimento della critica da parte di Music Web Latina e la selezione diretta a Performer Cup, trasmissione di talenti su Rai2, un’opportunità unica per emergere e farsi notare nel panorama musicale e televisivo.
Appuntamento dunque a Borgo Vodice, dove musica, passione e talento si fonderanno in una serata indimenticabile, destinata a lasciare un segno profondo nella scena musicale.
Comunicato stampa Comune Sabaudia