Giovani Canoisti Fiamme Gialle

I giovani canoisti delle Fiamme Gialle alla Fase Nazionale Canoagiovani


Un week end da incorniciare quello appena concluso per la Sezione Giovanile di canoa delle Fiamme Gialle, protagonista nella Finale Nazionale Canoagiovani e al Meeting delle Regioni.

Dal 6 all’8 settembre, nella splendida cornice del lago di Caldonazzo, circa 1000 atleti tra 9 e 14 anni si sono ritrovati per dare vita a una vera e propria festa dello sport all’insegna del divertimento e dell’amicizia.

I baby canoisti gialloverdi allenati da Stefano Pacchiarini e Alessandro Mastracci in tre giorni di gare, con la rappresentativa del Lazio al Meeting delle Regioni, hanno contribuito a conquistare 3 ori, 4 argenti e 2 bronzi che hanno permesso al Comitato Lazio di piazzarsi in seconda posizione alle spalle del Friuli Venezia Giulia e davanti al Piemonte. Nelle gare della fase Finale Nazionale Canoagiovani, disputate sui 200 e 2000 metri, per ben 22 volte sono saliti sul podio conquistando 7 ori, 10 argenti e 5 bronzi.

Al termine della manifestazione, grazie ai numerosi successi, le Fiamme Gialle sono risultate essere la seconda miglior società d’Italia dietro alla Canoa San Giorgio, oltre a vincere la classifica Kayak femminile, seconde classificate in quella maschile e terze in quella dedicata alla specialità della “canadese”.

Comunicato Stampa: Andrea Tranquilli


Guarda anche...

Fiamme Gialle

Da Sabaudia due giovani canoisti agli Olympic Hopes

Lo scorso week end, lontano dai riflettori della ribalta, sul bacino della città ungherese di …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *