Domenica 15 dicembre con doppio spettacolo (il primo alle ore 16:00 il secondo alle ore 18:00) il Centro Harmonia presenta un grande classico,
“Il Re Leone” presso il Teatro San Francesco di Sabaudia.
La storia verrà raccontata con un susseguirsi di canzoni.
Sul palco le allieve dei corsi danza interpreteranno i protagonisti dello storico cartone, con un mix di musica e sorrisi, passando per attimi di commozione.
Mufasa, Simba, Nala, Chiara i simpatici Timon e Pumbaa, i cattivi Scar e Zira, Kovu, il saggio Rafiki, il maggiordomo reale Zazu, iene, leoni, gli amici suricati e i coloratissimi animaletti, vi aspettando al Teatro per augurarvi tutti insieme Buon Natale.
“…E l’amore avvolgerà
I sogni e la realtà
Fra tutti c’è
Perfetta armonia
E ognuno incanterà
E fra voi si poserà
Un mondo di magia
E il giorno poi
Le ombre dissolverà
Spalancherà la via…”
(“L’amore è nell’aria statera”)
Lo spettacolo sarà introdotto dagli allievi del corso di Hip Hop e Breaking, dalle allieve del corso dei balli di gruppo e da piccoli pianisti in erba.
Il Centro Harmonia ha sede a Sabaudia, in Via Ayrton Senna, 6
Oltre ai corsi di danza per bambini a partire da 3 anni ed adulti, nel centro si svolgono attività come Hip Hop e Breaking, Balli di Gruppo, Synchro Latin, Allenanamento Funzionale, Pilates, Posturale e Autodifesa Personale Femminile.
Da quest’anno il centro Harmonia ha aperto una nuova area dedicata a feste ed eventi. Con ampia sala interna, playground, area giochi, allestimento feste, animazione e mascotte.
Potete seguire il Centro sui canali social Facebook e Instagram per essere aggiornati su tutte le novità!