In arrivo domenica 18 maggio 2025 la nona tappa del circuito ciclistico Opes Giro dell’Agro Pontino, gara denominata V Memorial Fulvio Fiormonti ed organizzata dall’omonima società asd Fiormonti Team.
“Pronti per la nona tappa di Priverno organizzata dalla Asd Fiormonti Team – commenta la Commissione Ciclistica Opes – la gara si svolgerà su uno dei percorsi più duri e selettivi del giro e sarà sicuramente una gara impegnativa e spettacolare, dove potranno emergere solamente gli atleti più in forma del momento e con spiccate doti da scalatore”.
Il ritrovo della gara sarà alle ore 7:00 presso il Frantoio Orsini, in via Villa Meri 10 a Priverno. La partenza ufficiale alle ore 9:00. Il percorso sarà composto da otto giri e si inizierà da via Madonna Delle Grazie all’altezza del civico 15, si prosegue per via Salvo D’Acquisto, via Torretta Rocchigiana, SS 156, per concludersi nuovamente in via Madonna Delle Grazie. Il tragitto prevede in totale circa 65 km di percorrenza con 3 punti da scalare.
Per non perdere tutti gli sviluppi è possibile seguire i canali social dedicati al Giro dell’Agro Pontino su opeslatina.it, su facebook ed instagram Opes Latina e Giro dell’Agro Pontino. Partner del circuito Level Bike World e Risparmio Carni Velletri. Per maggiori informazioni scrivere a ilgirodellagropontino@gmail.com.

Comunicato Stampa: Opes Latina Eventi