Trofeo Drago On Bike Giro Agro Pontino

Giro dell’Agro Pontino, in arrivo il XVI Trofeo Drago On Bike


Tutto pronto per il XVI Trofeo Drago On Bike, intitolato alla memoria di Guido Solazzi e Antonio Sarrecchia. La tappa è la numero undici del circuito ciclistico Opes “Giro dell’Agro Pontino” e si terrà lunedì 2 giugno a Doganella di Ninfa sotto l’organizzazione della società ASD Drago On Bike.

“Pronti per una gara che vuole essere un riferimento del ciclismo laziale – commenta la Commissione Ciclistica Opes – La Draghissima, questo il nome associato all’evento organizzato dalla società guidata dal presidente Gianluca Sarrecchia, promette una bellissima manifestazione in un circuito storico dove ad essere favoriti saranno i velocisti presenti in gara”.

Il ritrovo avrà luogo presso il Bar Bandelloni a partire dalle ore 7:00. La partenza ufficiale sarà alle ore 8:30, con un percorso che avrà inizio da via Le Pastine (direzione Cori), si proseguirà su via Armellini, via Ninfina II, Doganella di Ninfa con ritorno a via Le Pastine.

La gara prevede 10 giri, per un totale di 75 km circa e scalerà 2 punti. Per non perdere tutti gli sviluppi è possibile seguire i canali social dedicati al Giro dell’Agro Pontino su opeslatina.it, su facebook ed instagram Opes Latina e Giro dell’Agro Pontino. Partner del circuito Level Bike World e Risparmio Carni Velletri. Per maggiori informazioni scrivere a ilgirodellagropontino@gmail.com

Comunicato Stampa: Opes Latina Eventi


Guarda anche...

Giro dell’Agro Pontino Nettuno

Giro dell’Agro Pontino OPES, torna il Memorial Marta Raponi

Si prepara un’altra emozionante tappa del Giro dell’Agro Pontino OPES, la dodicesima di calendario, che …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *