Un fine settimana all’insegna dello sport, dell’amicizia e di un entusiasmo contagioso: si è conclusa con grande successo la Rizzardi Padel Cup, che ha visto la partecipazione di numerosi volti noti del mondo dello sport, della televisione e del giornalismo.
Ad aggiudicarsi il titolo, nella cornice elettrizzante dei campi della manifestazione, sono stati: Marcella Cucca, che si conferma sportiva di spessore; la psicologa e criminologa Flaminia Bolzan, inossidabile e determinata; il funambolico Davide Moscardelli, ex bomber e showman del padel; Jonis Bascir, volto noto del cinema e della TV, che ha portato sul campo un’energia contagiosa; Pierluigi Pardo, esuberante e determinato nella professione così come nel campo; il giornalista Leonardo Metalli che non si è risparmiato sul campo sfoggiando le sue doti di giocatore.
A Pardo e Metalli é andato anche un riconoscimento speciale conferito dall’associazione PedAle, che ha voluto omaggiarli con il premio “Energia Pura”: un tributo all’intensità, all’impegno e allo spirito positivo che i due hanno saputo incarnare durante tutto il torneo.
Al torneo hanno partecipato diversi armatori e altri volti noti dello spettacolo. Tra questi anche la dj internazionale Isa Iaquinta, l’attrice Anna Safroncik e il ballerino di Ballando con le Stelle Simone Di Pasquale, che a breve entrerà anche nel cast di Un Posto al Sole confermando quel lato artistico poliedrico che già ha avuto modo di palesare nell’esperienza televisiva guidata da Milly Carlucci. Ed è stato proprio lui, nella serata finale di ieri sera all’Oasi di Kufra, sulla spiaggia dorata di Sabaudia, ad intrattenere gli ospiti improvvisando una lezione di danza. Perché la Rizzardi Padel Cup non è solo sport ma anche e soprattutto l’occasione per stare insieme e divertirsi, per rinsaldare vecchie amicizie e per fare nuove conoscenze tra gli appassionati di padel, del mare e delle imbarcazioni di lusso.
La manifestazione si è conclusa nella giornata odierna con la Yacht Experience: un momento di relax per far conoscere agli ospiti e partecipanti della manifestazione le meraviglie naturalistiche delle isole pontine e del mare di questo affascinante e salvaggio tratto di costa laziale.
L’organizzatore e promotore dell’evento, Corrado Rizzardi, visibilmente soddisfatto, ha commentato così la manifestazione: “La Rizzardi Padel Cup nasce dal desiderio di unire persone straordinarie intorno a uno sport che è pura passione. Questa edizione è andata oltre le aspettative: tanto divertimento, spirito competitivo sano e un’energia incredibile dentro e fuori dal campo. I vincitori hanno saputo incarnare alla perfezione lo spirito che volevamo trasmettere. Grazie a tutti: è stata una festa dello sport, e non vediamo l’ora di rifarlo.”
La Rizzardi Padel Cup si conferma così un appuntamento da non perdere, dove padel e passione si intrecciano per creare qualcosa di davvero speciale.
Comunicato stampa F.Giona