San Felice Circeo. Fiera Agroalimentare a Borgo Montenero: oggi e domani ultimi due giorni


Chiude domani domenica 23 luglio la Fiera dell’Agroalimentare e dell’Artigianato locale in programma presso l’Area La Torre di Borgo Montenero a San Felice Circeo. Si tratta di un evento della durata di 4 giorni riportato al Borgo dopo alcuni anni di stop per volontà del presidente Gianfranco Benetti e di tutto il sodalizio della Associazione “La Torre” che negli ultimi 20 anni ha organizzato i momenti più importanti e salienti del Borgo. Proprio giovedì alla giornata inaugurale che ha sancito l’apertura di questa nuova edizione era presente tutta l’amministrazione comunale rappresentata per l’occasione dall’assessore all’agricoltura e con delega al borgo, Luigi Di Somma, già presidente e componente del consiglio direttivo della associazione.

“Tornare nel borgo da amministratore e soprattutto essere vicino a tanti amici che hanno riportato questa iniziativa in questa area è motivo per me di orgoglio – ha detto l’assessore Di Somma – 23 anni fa inaugurai la prima edizione di questo evento da presidente dell’associazione e con Giuseppe Schiboni sindaco. Giuseppe Schiboni che mi onoro oggi di rappresentare in questa sede per essere componente della sua squadra di governo. Erano presenti inoltre anche i comuni vicini di Sabaudia e Terracina con i rispettivi sindaci Giada Gervasi e Nicola Procaccini e il vice sindaco di Sabaudia Alessio Sartori.

La fiera questa domenica 23 luglio aprirà i battenti alle ore 10 fino alle 13 e dalle 18 per proseguire fino alla sera dove non mancheranno momenti di spettacolo. Alle 21 di domani, infatti, ci sarà una sfilata di moda organizzata da Ripa Kid, hair Center Emanuela, Suite 5, Cogli l’Attimo Accessori, Di Prospero Garden, Immagine Centro Estetico e Centro Danza Giselle.

Newsletter

[wysija_form id=”1″]

Guarda anche...

San Felice Circeo

San Felice Circeo: Pulizia dei fondali, preziosa la sinergia con Enti e associazioni

Si è conclusa nei giorni scorsi l’attività di pulizia dei fondali dell’area portuale di San …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *