Vasco Rossi. Rubati cinque brani inediti: lo staff diffida dalla diffusione


“Diffidiamo dal diffondere pezzi inediti e abbiamo chiesto aiuto anche ai fan per questo”. Così lo staff di Vasco Rossi commenta il post pubblicato su facebook ieri dal Blasco Fan Club, che ha messo in guardia i seguaci del Kom: “E’ di recente emerso – si legge – che tra gli utenti della pagina Facebook di Vasco ed all’interno del Fan Club circolano file che, secondo le voci diffuse, conterrebbero tracce di brani inediti interpretati da Vasco”, ma “si tratta di file sottratti ai legittimi proprietari in modo illecito” per i quali “ci si riserva di agire presso le opportune sedi penali”, “senza ulteriori ammonimenti”.

A quanto si è appreso, i cinque inediti al centro del post del Fan Club sarebbero online da tempo, forse provenienti da un hard disk risultato rubato nel 2015 durante un furto in un’agenzia discografica che lavora con Vasco Rossi a Bologna. Sulla condivisione online dei file indaga la polizia postale.

Newsletter

[wysija_form id=”1″] [flagallery gid=57]

Guarda anche...

Vasco Rossi

“Gli Sbagli Che Fai” il nuovo singolo di Vasco Rossi

“GLI SBAGLI CHE FAI”, la canzone inedita scritta appositamente per la sigla della docuserie “Il Supervissuto” Sottotitolo: …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *