Thirty Seconds To Mars: arriva in tutto il mondo il nuovo singolo “Walk On Water”


Dopo aver infiammato questa estate i palchi del nord America e del resto del mondo con un tour sold out e aver anticipato ai fan l’arrivo di nuova musica, I THIRTY SECONDS TO MARS pubblicano una nuova canzone dopo 4 anni di silenzio.

Disponibile in tutti gli store digitali per il download e lo streaming, “WALK ON WATER” è il primo singolo che anticipa l’uscita dell’atteso nuovo album della band multiplatino.

“WALK ON WATER” farà il suo debutto televisivo mondiale la prossima settimana quando la band salirà sul palco degli MTV VMAs il prossimo 27 agosto.

Il disco, che verrà pubblicato dalla Interscope Records, segue la pubblicazione del 2013 del disco di studio “LOVE LUST FAITH + DREAMS”, che debuttò nella Top10 della Billboard’s Top 200 chart, in Gran Bretagna e nei principali paesi europei.

“WALK ON WATER è una canzone per tutti noi. È una canzone sulla libertà, sulla sopravvivenza, sul cambiamento e sul combattere per quello in cui si crede. è un brano pieno di ottimismo e speranza, qualcosa che fa parte profondamente del sogno Americano” ha raccontato Jared Leto.

Newsletter

[wysija_form id=”1″] [flagallery gid=264]

Guarda anche...

Thirty Seconds to Mars

Thirty Seconds to Mars: in tutti gli store digitali il nuovo singolo “Love is madness” feat. Emma

È disponibile da oggi negli store digitali di tutto il mondo e dalla prossima settimana …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *