Sabaudia. Piano del Parco: confronto ufficiale tra il Comune e le associazioni di categoria

Il Comune di Sabaudia ha ricevuto le associazioni di categoria per un confronto ufficiale in merito al Piano del Parco. L’incontro, svoltosi il 23 agosto scorso, è stato voluto dall’Assessore alle Attività Produttive e Turismo Fabiana Marangoni ed è stato volto alla condivisione delle attività che l’Ente sta ponendo in essere al fine di fare le dovute osservazioni al Piano, così come previsto dalla normativa vigente.

L’assessore all’Urbanistica e Lavori Pubblici, Innocenzo Angelo D’Erme, intervenuto alla riunione, ha illustrato i criteri e le specificità del Piano del Parco nonché le azioni che l’Ente sta valutando in seno al tavolo tecnico attivato ad hoc. Durante l’incontro sono stati illustrati anche i criteri con cui le categorie potranno presentare al Comune le proposte di osservazioni al documento in oggetto, secondo loro specifiche e autonome analisi derivanti dalle problematiche e criticità generali delle diverse realtà di categoria, offrendo loro così gli strumenti necessari per interagire con l’Amministrazione. Dal canto loro le associazioni – che hanno accolto con favore l’incontro, riconoscendo l’importanza di questa apertura da parte del Comune di Sabaudia – si sono confrontate tra loro concordando una linea d’azione unica, tutelando gli interessi generali e non particolari della cittadinanza tutta.

All’incontro hanno partecipato i rappresentati dell’Ascom Sabaudia, del S.I.B., della Coldiretti provinciale e comunale, della Confartigianato provinciale e della C.I.A. provinciale.

Newsletter

[wysija_form id=”1″]

Guarda anche...

pomezia

Coldiretti. Pasqua di solidarietà a Pomezia

Due pacchi di generi alimentari sono stati consegnati questa mattina da Coldiretti all’Amministrazione comunale di …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.