Roy Paci & Aretuska: da venerdì in radio “Revolution”, il nuovo singolo


Venerdì 8 SETTEMBRE arriva in radio “REVOLUTION”, nuovo singolo di ROY PACI & ARETUSKA che anticipa “VALELAPENA”, l’atteso album di inediti in uscita il 29 SETTEMBRE!

Dopo il sound accattivante ed energico del primo singolo, “TIRA” (disponibile in tutti gli store digitali e le piattaforme streming), il brano “REVOLUTION” pone al centro l’importanza delle azioni collettive, che si fanno sostanza musicale e prendono corpo in un ritornello corale che rimanda al modo di cantare tribale, collettivo, e alla danza come strumento di rivelazione.

L’album “VALELAPENA” (Etnagigante/Artist First), che arriva a oltre sette anni dal precedente lavoro “Latinista”, si avvale del sapiente lavoro del produttore spagnolo DANI CASTELAR (Paolo Nutini, The Waterboys, Snow Patrol, REM, Bloc Party, Michael Jackson) oltre che della collaborazione di Daniele Silvestri, autore del testo dei brani “Tira” e “No Stop”.

Questa la tracklist di “VALELAPENA”: “Makué”, “Tira”, “Destino Sudamerica”, “No Stop”, “Revolution”, “Ipocrita”, “Medicine Man”, “Beautiful Like The Sunshine”, “Valelapena” e “Augusta”.

ROY PACI & ARETUSKA presenteranno “Tira”, “Revolution” e i loro più grandi successi l’8 SETTEMBRE all’ “Evento Nazionale della CGIL” di PALERMO (Piazza Verdi – inizio concerto ore 21.30 – ingresso gratuito) e il 9 SETTEMBRE a SAN POTITO ULTRA – AV (Piazza Barone Amatucci – inizio concerto ore 21.30 – ingresso gratuito). I concerti sono una produzione Massimo Levantini per Live Nation Italia, per info: www.livenation.it.

Newsletter

[wysija_form id=”1″]


Guarda anche...

fulminacci

Fulminacci nella serata delle cover con Valerio Lundini e Roy Paci

FULMINACCI è pronto a salire sul palco dell’Ariston per la 71^ edizione del Festival di …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *