Sabaudia. “Impronte di Brand”: workshop dedicato al Personal Branding per operatori dell’Ecoturismo


Evento patrocinato dal Parco Nazionale del Circeo, “Impronte di Brand” è un workshop di 16 ore di formazione top level, sulla Comunicazione Digitale e sul Personal Branding per operatori del settore del turismo sostenibile come: guide naturalistiche, ambientali, escursionistiche, associazioni e cooperative operanti nella valorizzazione territoriale, operatori olistici, rurali e legati al turismo lento in natura.

Il corso, pensato in formula weekend, si terrà nella sede del Parco Nazionale del Circeo, sita in Via Carlo Alberto, 188 – 04016 Sabaudia (LT), nei giorni 29, 30 settembre e 1° ottobre 2017.

Il workshop prevede lezioni e laboratori esperenziali di social media marketing in aula e in natura, networking e laboratori imprenditoriali con consulenza individuale per ogni partecipante. Per tutta la durata dell’evento i partecipanti avranno a disposizione due consulenti, Gaetano Pastore (personal branding strategist) e Carolina Venturini (consulente di comunicazione).

Lo scopo del workshop è duplice: offrire competenze e fornire ad ogni partecipante, un progetto personalizzato per l’innovazione professionale, il Business Model Canvas (strumento utilizzato da più di 5 milioni di professionisti nel mondo). Il personal branding è un processo, un’attività costante per diventare professionisti di riferimento per il proprio settore lavorativo, per differenziarsi sul mercato ed attirare clienti.

La Mission degli ideatori del progetto è promuovere un modo di vivere, un’economia non solo sostenibile ma che siano intimamente connessi con l’ambiente naturale per il progresso armonico di tutti.

Newsletter

[wysija_form id=”1″]

Guarda anche...

Emanuela Zappone Matilde Celentano ALberto Mosca

Insabbiamento canali, il commissario del Parco incontra i sindaci di Latina e Sabaudia

Emanuela Zappone, Commissario Straordinario dell’Ente Parco nazionale del Circeo, si è fattapromotrice di un protocollo …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *