Taiwan Excellence Latina: da domani a Sora per il Memorial Nonno Gino


Continua la preparazione della Taiwan Excellence Latina che domani, sabato 16 settembre, e domenica, è impegnata al Palapolsinelli di Sora nel Memorial Nonno Gino. L’annuale kermesse di preparazione alla stagione, si apre domani, sabato, alle 17.30 con il Latina opposto all’Emma Villas Siena, formazione di A2 e prosegue con i padroni di casa della BioSì che attendono il Caloni Bergamo (A2). Domenica s’inizia alle 16 con la finale per il 3° posto e a seguire la finale con le premiazioni.

Vincenzo Di Pinto ha con se dieci atleti: i palleggiatori Pei Hung Huang e Daniele Sottile; l’opposto Sasha Starovic; i centrali Carmelo Gitto, Andrea Rossi e Jakub Kovac quest’ultimo in prova; gli schiacciatori Gabriele Maruotti, Cristian Savani e Carlo De Angelis (che può ricoprire anche il ruolo di libero); il libero Louis Caccioppola.
Assenti nelle file del Latina, impegnati a Osaka nella Grand Champions Cup fino a domenica, tre atleti: Erik Shoji (Stati Uniti), Nicolas Le Goff (Francia) e Yuki Ishikawa (Giappone).

L’Emma Villas Siena è allenata da Bruno Bagnoli, fratello dell’ex Daniele, e può contare sui palleggiatori Marco Fabroni (a Latina nel 2009-10) e Simone Di Tommaso; come opposti lo slovacco Martin Nemec e Cesare Grandi; i centrali Federico Bargi, Vincenzo Spadavecchia e Roberto Braga; gli schiacciatori Filippo Vedovotto, Alessandro Graziani, Michele Fedrizzi e il brasiliano Alisson; i liberi Andrea Giovi (a Latina nel 2009-10) e Filippo Pochini.
La stagione della Taiwan Excellence inizierà l’11 ottobre a Monza con la Gi Group per gli ottavi di Coppa Italia, mentre la prima di campionato ci sarà il 15 ottobre al PalaBianchini con la Calzedonia Verona.

Newsletter

[wysija_form id=”1″]

Guarda anche...

Taiwan Excellence Latina

Colpo azzurro per Taiwan Excellence Latina: arriva Simone Parodi

Un altro tassello della Nazionale italiana vestirà nella prossima stagione la maglia della Taiwan Excellence …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *