Wedding Day Sabaudia. Giornata speciale dedicata al matrimonio presso Hotel Le Dune


Il meraviglioso hotel situato direttamente sul mare ospiterà l’evento completamente dedicato al matrimonio, con la collaborazione di professioniste e professionisti del settore, che presenteranno per l’occasione idee e suggerimenti per la pianificazione di nozze perfette. Particolare attenzione nell’offrire al pubblico servizi e proposte delle eccellenze femminili del territorio, finalità della federazione Fidapa.

L’atmosfera dell’hotel , decisamente romantica , farà da sfondo alla particolare giornata. La location infatti ,ben si presta essendo anche casa comunale con possibilità di celebrare le nozze civili in giardino , in spiaggia o a bordo piscina.

Allestimenti, collezioni sposa, foto reportage, cake design, beauty, proposte party “addio celibato e nubilato”, gioielli, liste nozze arte ed altro ancora prenderanno forma nei suggestivi ambienti della Sala Ginepro con suggestivo panorama sulla riviera di Ulisse. Nel pomeriggio alle 17.00 presentazione Anteprima Collezione Spose 2018 della stilista Verusca Neroni Alta Moda Sposi. A seguire aperitivo e brindisi.

“ Il mondo della moda è già di per se interessante in tutte le sue sfaccettature -dichiara la neo Presidente Fidapa Cristina Majoli – ma quello della “moda sposi” nello specifico, a mio parere, è il miglior modo per esprimere inventiva estro e tanta personalità. Ed è proprio quest’ultima che contraddistingue Verusca Neroni la nostra stilista.”

La socia ideatrice del progetto Valentina Cante, è manager di zona dell’UNIQUEpels Alta Cosmesi, azienda nata in Trentino nel 1992 come laboratorio artigiano, che sviluppando costantemente formule esclusive oggi è leader di vendite a domicilio con una linea di eccellenti prodotti per la cosmetica. “Spesso mi sono ritrovata per lavoro ad organizzare eventi e serate e da questo è nata l’idea di organizzarne uno a Sabaudia , la mia città, dove le eccellenze del territorio potessero esprimere il proprio talento – dichiara Valentina Cante- Ho pensato che la maggior parte potesse essere riunita da un evento dedicato al matrimonio. Così l’idea di collaborazione e realizzazione con la Fidapa , dove il lavoro e il talento femminile sono messi in primo piano. Comune denominatore di Uniquepels e Fidapa è la Donna. Per questo motivo ho invitato a partecipare anche l’associazione Differenza Donna con la quale Uniquepels collabora già da tempo.

Diverse le aziende che hanno voluto essere presenti all’iniziativa: Silvia Trenta Parrucchiera, Estetica Ester, Fioreria Oasi di Circe , Gallery Party Eventi, Pasticceria GIGI ,Gioielleria De Vitis , Salsedine, FotoFantasy di Pino Cardillo, Cinzia Esposito pittrice, Sabaudia d’aMare, Catering A. Fava Eventi Cerimonie.

Newsletter

[wysija_form id=”1″]

Guarda anche...

Mad Donna 2024

A Sabaudia apre oggi la mostra MAD DONNA 2024

Curata da Fabio D’Achille con il coordinamento della FIDAPA Sabaudia e Daniela Picciolo MAD DONNA è un’intensa mostra “al …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *