PFM: rivelata in un murales a Milano la cover dell’album “Emotional Tattoos”


Ecco la cover di “Emotional Tattoos”, l’album che segna il ritorno di PFM Premiata Forneria Marconi sulle scene musicali mondiali, rivelata in uno spettacolare murales realizzato a Milano da Stefano e Mattia Bonora con la direzione artistica di ArtKademy, Concept Aereostella (visibile sulla circonvallazione esterna dopo il ponte delle Milizie sullo svincolo per Viale Cassala).

«Sulla copertina si vede una fantastica nave spaziale guidata da Franz e Patrick, – commenta la band – una nave che ci porta in luoghi mai esplorati prima, accompagnando il pubblico nel nuovo mondo PFM, dove la musica non ha solo un’identità ma si evolve e abbraccia molti generi. “Emotional Tattoos” è un album che lascerà emozioni sulla pelle».

“QUARTIERE GENERALE”, è il primo singolo estratto dall’album “Emotional Tattoos” in uscita in tutto il mondo il 27 ottobre (InsideOutMusic/Sony Music) in due versioni differenti (una italiana e una inglese), sottolineando una diversa sensibilità dei Paesi a cui si rivolge ed evidenziando una distanza culturale che non è solo geografica.

Prosegue intanto il tour che porterà PFM in tutto il mondo. Le prossime date saranno il 29 settembre a MODENA (Piazza Roma) e il 30 settembre a MONTESARCHIO (BN) per poi proseguire a TORINO (14 novembre), GENOVA (15 novembre) ROVERETO (23 novembre), ZOETERMEER in Olanda (25 novembre), PADOVA (1 dicembre), VARESE (2 dicembre). A gennaio la band sarà in Giappone tra TOKYO (9 e 10) e OSAKA (11 gennaio) e il 31 gennaio di nuovo in Italia a BOLOGNA (Teatro Duse). Poi sarà la volta di MILANO (2 marzo al Teatro dal Verme), BRESCIA (9 marzo), ASSISI (11 marzo), NAPOLI (13 marzo al Teatro Augusteo) e ROMA (12 marzo al Teatro Olimpico), Dal 9 al 19 aprile PFM sarà in tour tra BRASILE, ARGENTINA e CHILE, poi in MESSICO (dal 25 aprile al 3 maggio) e ancora in USA (dal 4 al 9 maggio), per arrivare poi a LEGNANO (11 maggio)

Newsletter

[wysija_form id=”1″]


Guarda anche...

PFM Premiata Forneria Marconi

PFM: continua il successo del tour “PFM canta De André Anniversary”

Prosegue inarrestabile il successo del tour “PFM canta De André – Anniversary” che ha fatto …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *